Sonde per analisi in soluzione

JEOL è in grado di offrire un’ampia gamma di probes per analisi in soluzione al fine di soddisfare le più diverse esigenze.

ROYAL PROBETM: questo probe combina le migliori prestazioni di una sonda broadband, per misure sugli eteronuclei, con quelle di una sonda inversa, per analisi su 1H e 19F.
Questo permette di evitare tediosi cambi di probe per analisi di routine. Grazie alla possibilità di autotuning è possibile avere una completa automazione delle analisi, così da aumentare la produttività. 

ROYALPROBETM HFX: rappresenta il primo probe al mondo capace di passare in completa automazione da una modalità a singolo tune, ad una modalità a doppio tune, sulla bobina dell’alta frequenza.                                
Operando in modalità singolo tune il ROYALPROBE™ HFX ha le medesime, eccellenti, prestazioni di sensibilità del normale ROYALPROBE™.
Nella modalità a doppio tune, il ROYALPROBE™ HFX permette di eseguire svariati esperimenti con 1H e 19F, incluso 1H{19F}, 19F{1H}, X{1H,19F} così come molteplici esperimenti di correlazione X{1H, 19F} che permettono di semplificare la comprensione della struttura delle moderne molecole biologicamente attive e dei polimeri, contenenti fluoro.
Esperimenti avanzati H,F,X, possono essere eseguiti con un semplice spettrometro Luminous a  2 canali.

HCN PROBE: questo probe a tripla risonanza (1H, 13C, 15N) è stato sviluppato per l’analisi di campioni biologici, come ad esempio la determinazione strutturale di proteine, grazie all’elevata sensibilità sul protone.

PROBE AD ALTO GRADIENTE DI CAMPO: questo probe, adatto alla misurazione dei coefficienti di diffusione di polimeri e nuclei a bassa frequenza, consente di raggiungere gradienti estremamente elevati: fino ad oltre 1200 G/cm. 

 Stejskal-Tanner diffusion plot with various diffusion time
No diffusion time dependence
Homogeneous diffusion
Diffusion time coefficient (Δ=500ms)
DLi = 5.6 × 10-11 [m2/s]

 Stejskal-Tanner diffusion plot with various diffusion time
Diffusion time dependence
Restricted diffusion
Diffusion time coefficient (Δ=500ms)
DLi = 0.4 × 10-11 [m2/s]

The diffusion behavior of Li ions changes significantly depending on the difference in the higher-order structure of the polymer electrolyte.
From the diffusion time (Δ) dependence of the diffusion plot, the uniformity of the diffusion motion can be investigated.

Method: 7Li Stimulated Echo
Sample: Polyketone solid electrolyte (crystalline, amorphous)

10mm TUNABLE PROBE: ideale per l’analisi di campioni particolarmente viscosi, come ad esempio alcuni polimeri o per campioni con bassa solubilità e sensibilità. Questo probe è compatibile con il sistema di autotuning, consentendo così la completa automazione degli esperimenti desiderati.

10mm PROBE PER NUCLEI A BASSA FREQUENZA: questo probe è stato sviluppato per l’analisi specifica di nuclei con frequenza estremamente bassa (15N – 103Rh).

3mm TUNABLE PROBE: ideale per l’analisi di sostanze ben solubili, ma disponibili in quantità estremamente limitate quali, ad esempio, prodotti naturali derivanti da processi di estrazione.

Richiedi informazioni su Sonde per analisi in soluzione